Con una presenza consolidata in Europa e Asia e un portafoglio di tredici Outlet Villages realizzati, abbiamo ridefinito il concetto di acquisto, trasformando gli outlet in una destinazione di eccellenza e qualità senza pari.

Il marchio Florentia Village segna il successo internazionale di Fingen in Cina, con oltre 360.000 m² e 1.200 negozi.
Il marchio Florentia Village segna il successo internazionale di Fingen in Cina, con oltre 360.000 m² e 1.200 negozi.
In collaborazione con McArthurGlen, leader europeo nel settore outlet, Fingen ha sviluppato alcuni dei più prestigiosi Outlet Villages in Italia, per una superficie complessiva di 175.100 m² e oltre 450 negozi.
In collaborazione con McArthurGlen, leader europeo nel settore outlet, Fingen ha sviluppato alcuni dei più prestigiosi Outlet Villages in Italia, per una superficie complessiva di 175.100 m² e oltre 450 negozi.
In collaborazione con il principale attore del mercato turco, è in corso la realizzazione del primo Florentia Village a Istanbul. Il progetto, che vedrà la luce entro la metà del 2026, si estende su una superficie di 58.750 m².
In collaborazione con il principale attore del mercato turco, è in corso la realizzazione del primo Florentia Village a Istanbul. Il progetto, che vedrà la luce entro la metà del 2026, si estende su una superficie di 58.750 m².
Nel processo di internazionalizzazione, Fingen proietta i propri valori distintivi — come l'eccellenza del design, lo spirito italiano e l’ottimizzazione dei processi — e si arricchisce, al tempo stesso, dell’innovazione tecnologica e delle pratiche commerciali avanzate del mercato asiatico.
Questo continuo scambio di competenze, che coinvolge sia persone che processi, ci consente di affinare costantemente le nostre strategie aziendali, elevando la qualità del servizio e dell’esperienza offerta nei diversi mercati.
Nel processo di internazionalizzazione, Fingen proietta i propri valori distintivi — come l'eccellenza del design, lo spirito italiano e l’ottimizzazione dei processi — e si arricchisce, al tempo stesso, dell’innovazione tecnologica e delle pratiche commerciali avanzate del mercato asiatico. Questo continuo scambio di competenze, che coinvolge sia persone che processi, ci consente di affinare costantemente le nostre strategie aziendali, elevando la qualità del servizio e dell’esperienza offerta nei diversi mercati.